Ordinanza del sindaco di Albanella: Acqua non potabile

    39
    0

    A seguito dello stato di emergenza idrica, si rende noto l’ordinanza del sindaco di Albanella, Giuseppe Capezzuto che vieta l’utilizzo dell’acqua per usi di carattere alimentare. Tale ordinanza è stata richiesta dall’ASL Salerno.

    Infatti, si ORDINA la sospensione immediata di tutte le attività di produzione, trasformazione e/o preparazione di alimenti e bevande sprovviste di acqua destinata al consumo umano,che ricadono nelle seguenti zone:

    Cappasanta; Vuccolo Cappasanta; San Chirico; Raccoli; Vallecentanni; Cerrina; Vallone del Bagno; San Nicola; Fontana di Jacopo; Canale; Perelle; Zona alta frazione Matinella; via Monteverde; via Casalnuovo; via Belvedere; via Iscalonga e via Fravita. -Zone tutte servite dal serbatoio comunale di Cappasanta.

    AVVERTE

    La popolazione interessata che per il periodo di emergenza il serbatoio di Cappasanta verrà approvvigionato di acqua trasportata da autobotti dei VV.F., quindi non idonea al consumo umano, per cui a partire dalla data odierna e fino a revoca del presente provvedimento, l’acqua erogata potrà essere utilizzata esclusivamente per motivi igienici.

    Leggi l’ordinanza

    d


    Articoli PrecedentiEmergenza acqua potabile, arrivano le autobotti dei VVF
    Articolo SuccessivoRuby, la regina delle notti milanesi/Video

    Invia una risposta

    Please enter your comment!
    Please enter your name here