Alba Calcio 5, 5 schiaffi al CLUB 2B C5 EBOLI!

    61
    0

    Dopo una partenza in salita (sconfitta 2-0 sul campo della Roller Ball Agropoli), per l’Alba Calcio 5, la seconda giornata di campionato è una riscossa prepotente. Infatti, il quintetto di mister Mario Calabrese si è imposto con un netto 5-2 sul Club 2B C5 Eboli. L’incontro si è disputato ieri (sabato) all’interno del Palazzetto dello Sport di Matinella dove un pubblico gremito sugli spalti non è stato sicuramente deluso da entrambe le compagini calcistiche.

    La squadra ospite è la vice-campione dello scorso campionato di serie D C5.

    Inizia la gara, equilibrio in campo, ma la beffa è dietro l’angolo, il direttore di gara convalida al 5′ un goal-fantasma della squadra ospite  (tanto è vero che lo stesso autore del goal, Langone, segnalava all’arbitro che la palla non fosse entrata in rete ma niente da fare!), incolpevole l’ottimo Gioia. Gara subito in salita, ma con coraggio e determinazione, è il solito Pipolo a togliere le castagne dal fuoco di mister Calabrese; con un’azione da manuale, Pipolo al 15′ insacca con una “volè” l’ottimo portiere ospite. Poche emozioni fino al termine del primo tempo, infatti la prima parte dell’incontro si conclude in parità. La ripresa inizia subito con un gran goal del giovane neo-acquisto dell’Alba Calcio 5, Polino che silura da calcio piazzato la porta del Club 2B. Palla a centro e 2-1 per i padroni di casa.

    Non passano neanche due minuti e con una splendida azione è Bottiglieri C. a ripristinare la parità. Mister Calabrese dopo aver strigliato i sui, raccoglie i frutti ancora con il giovane Polino al 20′ . 3-2 per l’Alba Calcio. Ormai l’Alba Calcio è padrona del campo grazie anche al supporto del suo pubblico ed  ancora con Polino al 25′ passa al doppio vantaggio (4-2). Allo scadere gli ospiti si lasciano andare subendo ancora un goal, questa volta di Gallo. L’arbito dopo due minuti di recupero fischia la fine: Alba Calcio 5, Club 2B C5 Eboli 2 .

    Ottimo esordio davanti al suo pubblico per l’Alba Calcio 5 ed ottimo anche l’esordio di Polino che firma un bella tripletta determinate nel battere gli ospiti del Club 2B di Eboli.


    Articoli PrecedentiTumore: cannabis alza rischio cancro, abbassa difese immunitarie
    Articolo SuccessivoPanuozzo&Pizza da Tina – Capaccio Scalo – Via Magna Graecia – tel.:0828.723172

    Invia una risposta