Albanella, on-line il nuovo albo pretorio!

    0

    L’Albo Pretorio dal 3 gennaio scorso è diventato virtuale e sará accessibile dal sito del Comune, http://www.comune.albanella.sa.it Viene così attuato quanto previsto dalla legge 69 del 18 giugno 2009, che prevede infatti la pubblicazione degli atti anche on line.

    I documenti, Determine, Delibere di Giunta e di Consiglio, Ordinanze, Bandi di gara, saranno pubblicati integralmente sul sito ufficiale dell’ente, nella sezione albo pretorio on line (in alto a sinistra) e saranno visibili agli utenti per 15 giorni (o più, in alcuni casi specifici previsti dalla legge). «Il Comune è sempre più “casa di vetro” – dichiara il sindaco Giuseppe Capezzuto – l’albo pretorio online permetterá all’amministrazione di essere più vicina ai cittadini, i quali a loro volta potranno conoscere nei dettagli in tempo reale tutti gli atti adottati.


    Fino ad ora questo era possibile solo recandosi di persona in Comune nei giorni e negli orari in cui esso è aperto. Dal 3 gennaio, invece chiunque potrá farlo dal proprio pc, in qualunque luogo si trovi, nell’orario che gli è più comodo, e potrá anche stamparne una copia».

    Consultalo da qui

    Visits: 78


    Invia una risposta