Albanella, ancora un incidente in località Iscalonga

    114
    2
    Immagine di repertorio

    Ancora un incidente in località Iscalonga di Albanella. La dinamica è sempre la stessa ed anche le cause, l’asfalto misero e reso ancora più viscido dall’umidità. Questa volte a pagarne le pene è R.P. , poco più che maggiorenne che a bordo della sua Saxo (citroen) si dirigeva in un noto ristorante matinellese, dove, da qualche giorno aveva iniziato a lavorare.

    Secondo le prime ricostruzioni e le prime testimonianze, erano da poco passate le 20:00, quando un auto di grossa cilindrata, una Passat, a causa del manto scivoloso avrebbe invaso al corsia di marcia della Saxò rendendo inevitabile l’impatto.

    Apparentemente, le condizioni dei passeggeri sono apparse preoccupanti, ed infatti, sul posto sono sopraggiunte subito due ambulanze del 118 che hanno traspostato i feriti in Ospedale ad Eboli per sottoporli a controlli e per fortuna, la preoccupazione è svanita. A bordo della Saxò, oltre a R.P. c’era anche un suo amico rimasto illeso.

    Una strada maledetta, quindi, adatta ad un traffico degli anni 70 e mai più adeguata alle esigenze moderne ma come noto a tutti, su questo tratto di strada, è stato relizzato un progetto di ammodernamento che nei prossimi mesi potrebbe essere eseguito, intanto sono già completate le pratiche di esproprio dei terreni interessati dalla nuova variante.


    Articoli PrecedentiAlbanella, on-line il nuovo albo pretorio!
    Articolo SuccessivoGiungano, suicida a 25 anni

    Invia una risposta

    Please enter your comment!
    Please enter your name here