Capaccio. Grave incidente stradale. Muore giovane di Albanella

    73
    0
    Immagine di repertorio: incidente stradale

    E’ pervenuta, alle 18.00 circa, in redazione una triste segnalazione che ci avvisava di un grave incidente avvenuto nel comune di Capaccio all’altezza del caseificio Vannulo.

    Secondo la segnalazione, un auto con un carrello per imbarcazioni a seguito ed a bordo due giovani di Albanella , G.G. (27 anni) e M.C. (23 anni), percorrendo la ss18 in direzione nord, all’altezza del caseificio Vannulo ha  improvvisamente sbandato finendo rovinosamamente nel gaurd rail. 

    Immediatamente sono sopraggiunti sul posto i soccorsi ed alcune pattuglie dei carabinieri del comando si Agropoli. Ad avere la peggio M.C. che, ancora secondo la segnalazione sia deceduto sul colpo mentre l’altro giovane G.G. sarebbe ricoverato in ospedale ad Agropoli.

    Il traffico proveniente da Battipaglia e diretto a Sud è deviato all’uscita di Capaccio per rientrare sulla SS18 a Paestum. Percorso inverso per il traffico diretto a Nord. Sul posto è presente il personale dell’Anas, insieme alla Polizia Stradale, per gestire la viabilità nella zona e prevenire disagi alla circolazione. Il tratto della statale sarà riaperto completamente al traffico nel più breve tempo possibile, al termine dei rilievi del magistrato.

    Entrambi i ragazzi sono residenti nel comune di Albanella e per l’esattezza in contrada Bosco.

    La redazione si stringe intorno alla famiglia di M.C.


    Articoli PrecedentiRoccadaspide. Ospedale salvo!
    Articolo SuccessivoAlbanella in lutto per la scomparsa del giovane Matteo Cammarano

    Invia una risposta

    Please enter your comment!
    Please enter your name here