Impediamo che la politica a Capaccio sia paralizzata da intimidazioni ed ostruzionismi

    54
    1

    Riceviamo e fedelmente pubblichiamo.

    I dirigenti e i consiglieri comunali del PDL di Capaccio apprendono con viva soddisfazione la notizia del ritrovamento delle salme dei coniugi Marino, genitori del nostro Sindaco. Il PDL esprime unanime e piena condanna per il grave atto intimidatorio e conferma la propria piena solidarietà al primo cittadino e alla sua famiglia.

    Ribadisce, inoltre, la necessità di un franco e corretto confronto politico tra le parti, così come da sempre condotto dal personale politico del Popolo delle Libertà di Capaccio, il quale ha svolto la propria azione politica nell’ambito del mandato popolare di forza di opposizione e quindi di controllo e sindacato dell’azione di governo della maggioranza e di proposta di soluzioni alternative .

    Il Popolo delle Libertà di Capaccio sente il dovere politico di rigettare con forza qualsiasi atto di interferenza che non abbia natura lecita e democratica. Tutte le le parti, politiche e sociali, devono continuare ad agire affinché legalità e trasparenza siano praticate soprattutto in presenza di spinte ostruzionistiche o intimidatorie che tentano di paralizzare o impedire il confronto politico tra governanti e governati e tra maggioranza e opposizioni”.

    In questa fase chi ha la responsabilità del governo del Paese deve aprirsi maggiormente al confronto sociale e politico, dare ascolto alle giuste istanze provenienti dai cittadini ed agire con maggiore chiarezza e trasparenza senza lasciare ombre sul proprio operato o continuando a perseguire atteggiamenti autoreferenziali e di chiusura, che possano alimentare ulteriormente un clima di sospetti e d’incomprensioni.

    Facciamo voto alle parti politiche e sociali affinché il confronto sia finalmente centrato sulla normale dialettica politica, e non come negli ultimi anni da parte di alcuni sull’invettiva e la personalizzazione dello scontro a tutto campo.

    Il Circolo ed i Consiglieri Comunali del PDL – Capaccio


    Articoli PrecedentiAlbanella. Festeggia un secolo di vita nonna Agnese Verrone!Video
    Articolo SuccessivoProgetto Pegaso, truffa aggravata ipotizza la procura di Vallo della Lucania

    Invia una risposta

    Please enter your comment!
    Please enter your name here