Albanella. Nominata la Commissione Pari Opportunità

    52
    0

    Il Sindaco di Albanella, dr Giuseppe Capezzuto, con proprio decreto di nomina ha ufficializzato l’istituzione della Commissione Pari Opportunità del Comuna di Albanella.  La Commissione, infatti, è formata dei seguenti membri :

    • D.ssa Mirela Cazacu;
    • D.ssa Lucia Palumbo;
    • D.ssa Rosanna Prencipe;
    • D.ssa Roberta Lamberti;
    • D.ssa Antonella Maraio;
    • Sig.r Gabriele Di Simone;
    • Avv. Anna Di Mieri.

    La commissione Pari Opportunità è un organismo di partecipazione femminile che si propone di procedere all’effettiva attuazione dei principi di uguaglianza e di parità tra i cittadini. Le finalità dell’istituzione della Commissione Pari Opportunità sono la promozione e la realizzazione di pari opportunità nell’educazione e nella formazione, nella cultura e nei comportamenti,nella partecipazione alla vita politica, sociale ed economica, nelle istituzioni, nella vita familiare e professionale e di rimuovere gli ostacoli che impediscono la piena parità di lavoro e nel lavoro, tra cittadini.

    La Commissione rimane in carica fino alla scadenza del Consiglio Comunale e continua a svolgere la sua attività fino alla nomina di quella nuova. I membri della Commissione partecipano in via assolutamente gratuita alle diverse riunioni della stessa.

    Il Primo incontro, presieduto dal Presidente del Consiglio Comunale, Valeria Mazzarella, è servito per tracciare, in linea di massima, quello che sarà il  percorso e quali saranno i suoi interventi in relazione alle attività che sono proprie all’istituto stesso, ma è stato anche quello della ufficializzazione dell’organigramma, che ha portato successivamente alla nomina del Presidente nella persona della Dssa Lucia Palumbo, del Vice Presidente nella persona della Dssa Antonella Maraio e del Segretario Verbalizzante nella persona della Dssa Cazacu Mirela.

    La Redazione augura alla Commissione un buon lavoro.


    Articoli PrecedentiGiornale Mondiale Autismo: 2 Aprile, Convegno a Milano
    Articolo SuccessivoRicicla Campania Srl – Centro raccolta e lavorazione materiali ferrosi – loc. Borgo San Cesareo – Albanella (Sa)

    Invia una risposta

    Please enter your comment!
    Please enter your name here