Matinella, incendio distrugge capannone di 2000mq. Foto

    69
    0

    Un vasto incendio ha distrutto un capannone di oltre 2000mq nella periferia di Matinella all’interno del quale vi era un’esposizione di abiti ed una sartoria che li confezionava.

    Secondo le prime testimonianze, l’incendo si sarebbe sviluppato, intorno alle 22.45, dal lato sud-ovest della struttura dedita all’esposizione di abiti. In un battibaleno le fiamme si sono sviluppate avvolgendo tutta la struttura. Immediatamente allertate la autorità locali, i carabinieri della locale caserma coordinata dal Comandante Balestrieri, insieme a diverse unità dei vigili del fuoco di Eboli, sono giunti sul posto.

    L’immane lavoro dei vigili del fuoco è ancora in corso nel tentativo di limitare le fiamme che ormai hanno distrutto la struttura. Una parte della struttua era adibita ad abitazione e per un attimo si è pensato al peggio, infatti i caschi rossi hanno pensato che vi fosse qualcuno. Per fortuna all’interno dell’appartamento non vi era nessuno.

    Il forte calore ha fatto si che si verificassero anche dei cedimenti strutturali mettendo in pericolo il lavoro dei vigili del fuoco.

    Come su detto, la struttura, di proprietà di un imprenditore locale, era interessata dall’attività di vendita di accessori e prodotti per la casa, in un secondo momento era stata trasformata in esposizione di abiti e in ultimo din sartoria. L’attività era svolta da imprenditori non locali che abitano nella vicina Eboli, i quali avevano preso in fitto la struttura.

    Sono in corso accertamenti per appurare la causa dell’incendio; non è esclusa l’origine dolosa, per fortuna, nessuna persona e’ rimasta ferita o intossicata.

    Alcune foto:


    Articoli PrecedentiAquara, denunciati dalla forestale 9 dipendenti comunali
    Articolo SuccessivoAgriturismo La Collinetta – Matinella di Albanella – Piscina Maneggio Parco Giochi

    Invia una risposta