Albanella, auto sbanda e carambola fuori strada.

    241
    1

    E’ pervenuta in redazione, qualche ora fa, una segnalazione che ci informava di un incidente avvenuto questa mattina ad Albanella in via della Fanciulla offerente.

    Secondo la segnalazione, stamane erano da poco passate le 8.00, quando un giovane albanellese a bordo di un’auto, un’utilitaria grigia (come si vede in foto) mentre scendeva lungo Via della Fanciulla Offerente, ne abbia perso il controllo sbandando ed andando a finire nei terreni limitrofi.

    Inevitabile le piroette dell’auto che per fortuna non hanno fatto registrare gravi danni al giovane all’interno dell’abitacolo. E’ probabile che l’incidente sa avvenuto per una rottura meccanica dell’auto. Per fortuna nessun ferito grave ma solo un gran spavento.

    Non è la prima volta che succedono incidenti lungo questa variante, il più grave qualche anno fa quando agli inizi dell’inverno del 2008 perse la vita una neonata di pochi mesi.

    La bimba era a bordo di una Renault Clio guidata dalla madre di 23 anni che impattò con un furgone e la piccola venne scaraventata fuori dall’abitacolo.


    Articoli PrecedentiBattipaglia, albanellese spara al suo ex caposquadra. Arrestato
    Articolo SuccessivoLamberto Sposini, malore improvviso: è grave/Video
    Dottore in Ingegneria Informatica è l'ideatore ed il creatore del Blog Matinella.it nel 2007...

    Invia una risposta

    Please enter your comment!
    Please enter your name here