E’ nato il nuovo portale…Matinella.it/Annunci

    181
    3

    Dopo tanto lavoro e tanti sforzi, siamo riusciti a creare un nuovo sito! Un sito di annunci dedicato a tutti gli utenti che vogliono vendere e scambiare oggetti.

    In questo periodo di crisi economica, si deve dar man forte alle attività commerciali motore della nostra “piccola” economia, e come? In questo modo, dare la possibilità a tutti, nessuno escluso di
    avere una vetrina virtuale dove poter intraprendere scambi e vendite commerciali. Il portale Matinella.it, da sempre dalla parte dei cittadini, offre il servizio di “piazza virtuale”, gratuito in ogni sua parte dove tutti possono accedere, pubblicare e vendere.

    Da sempre le persone scambiano, acquistano e vendono beni e servizi tramite annunci e inserzioni.

    Internet permette un veloce inserimento di annunci personali ed economici e la loro consultazione da parte di un pubblico più vasto. Su Matinella.it/Annunci è possibile pubblicare annunci di vendita, economici e inserzioni di vario genere, gratis e senza registrazione. Troverai inoltre numerose offerte oltre alle tantissime inserzioni di vendita auto, moto e annunci immobiliari.

    Nel nostro piccolo, diamo il massimo!

    E’ semplice inserire annunci su Matinella.it/Annunci, collegati e non c’è bisogno di registrarti ed inserire fastidiose informazioni. La grafica, spartana ma intuitiva, è semplice ed in pochi passi il tuo annuncio è online!

    Oltre 1200 utenti ogni giorno leggono Matinella.it, offrire questo ulteriore servizio alla collettività è il modo più semplice per ringraziarVI!

    Inserisci i tuoi annunci…è GRATIS!




    Articoli PrecedentiCapaccio. Telefonata anonima mette in subuglio il comune di Capaccio. Falsa Bomba!
    Articolo SuccessivoAlbanella. La GdF sequestra 8 appartamenti ed una villetta

    Invia una risposta

    Please enter your comment!
    Please enter your name here