Cicerale: svuotato il canile ‘Oasis Ciceralensis’

    0

    E’ stato svuotato il Canile ‘Oasis Ciceralensis’ di Cicerale. L’operazione è stata condotta lo scorso venerdì da una delegazione della Task Force del Sottosegretario alla Salute, Francesca Martini, supportata dal Comando dei Nas di Salerno.

    A darne notizia è il ministero della Salute con un comunicato in cui si legge che, con questo evento, “si è conclusa la battaglia per ripristinare la legalità avviata due anni fa dal Ministero della Salute, fortemente sostenuta dal Sottosegretario Martini, dalle Associazioni e dagli organi di informazione”. Lo stesso Ministero è parte civile nel processo per maltrattamento animale a carico del gestore della struttura.

    “Quanto accaduto a Cicerale – ha affermato il sottosegratario Martini – rappresenta un evento storico per la civiltà , frutto di una sinergia tra le forze sane del Paese. E’ un esempio da percorrere per tutte le altre situazioni critiche che ancora insistono sul territorio. Un mio ringraziamento particolare va ai Carabinieri dei Nas, e in questa delicata circostanza al Comando dei Nas di Salerno, che ha supportato con successo l’attività della Task Force a Cicerale.

    Un grazie va anche alle Associazioni di volontariato che quotidianamente si battono per la tutela degli animali”.

    fonte:infoagropoli

    Views: 0


    Invia una risposta