Matinella, cambio di comando alla caserma dei carabinieri. Balistrieri lascia

    1

    M.llo Balistrieri (a dx) in occasione della festa del 150° ad Albanella

    Dopo circa 10 anni di comando della caserma dei carabinieri di Matinella, distaccamento alle dipendenze del comando di Agropoli, il M.llo Capo Maurizio Balistriei lascia il comando della stazione in via Vuccolo Cappasanta a Matinella per trasferirsi a Capaccio.

    Proprio 10 anni fà, Balistrieri aveva prestato servizio alla stazione di Capaccio Paese prima di prendere il comando della caserma di Matinella succedendo a chi oggi lo sostituirà, il M.llo Vito De Cesare di Capaccio Scalo.


    In questi 10 anni di servizio, il M.llo Balistrieri si è distinto in tante occasioni, sempre disponibile ed amico di tutti non si è fatto mai mancare ogni qualvolta ce ne è stato bisogno, anche quanto non era in servizio.

    Amante del suo lavoro che esercita con passione e dedizione, comanderà la caserma di Capaccio Paese.

    Nel suo profilo di facebook cita una frase meorabile, segno della sua “missione” : “Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno! Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. Giovanni Falcone”.

    La Redazione ringrazia il M.llo Balistrieri per la sua disponibilità e professionalità con un caloroso Arrivederci e saluta con un Bentornato il M.llo De Cesare.

    maresciallo balistrieri,maurizio balistrieri,m.llo balistrieri maurizio,m.llo maurizio balistrieri

    Views: 81


    Invia una risposta