Chiara Cennamo di Albanella è Miss Carnevale 2012

    0

    Si è svolta Sabato 18 Febbraio 2011 la Tredicesima Edizione MISS CARNEVALE DI AGROPOLI. La manifestazione organizzata dall’Associazione “il Carro” di Agropoli in collaborazione con “Miss Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni” organizzato dalla Lino’s Production.

    La sfilata che, viste le cattive condizioni atmosferiche, si è tenuta nella Sala Polivalente Giovanni Paolo II , sotto gli occhi di un’attenta giuria presieduta da vari addetti ai lavori, giornalisti, da Francesca Aluotto (Miss Carnevale di Agropoli 2011), Lucrezia Gruppuso (Miss Carnevali d’Italia 2011), Raffaella D’Alto (Uomini e Donne) ha votato con voto palese la statuaria bellezza di Chiara Cennamo 19 enne di Albanella alta 1,85 .


    Alle sue spalle l’agropolese Perla Marotta (Miss Dieta Mediterranea), Francesca Sorrentino di Montecorice (Miss Eleganza), Marina Lettieri di Roccadaspide (Miss Cinema), Sara Agresta di Agropoli (Miss Kajardin), Olga Snitko di Laureana Cilento (Miss Make-up), Giusy Marotta di Agropoli (Miss Hair-style), Rachele La Montagna di Agropoli (Miss Mascotte).

    Chiara Cennamo insieme alle altre Miss fasciate saliranno sul Carro di apertura ai Corsi Mascherati del Carnevale di Agropoli e prenderanno parte alla fase finale della Nona Edizione di Miss Parco del Cilento, Vallo di Diano e Alburni che si terrà alla fine di Agosto.

    La serata che è stata condotta da Enza Ruggiero e Rosaria Sica ha visto una bella e calorosa cornice di pubblico che ha applaudito e sostenuto le ragazze che hanno dapprima, nonostante il freddo, sfilato in costume da bagno e poi in abiti carnascialeschi di ottima fattura. Il Presidente dell’Associazione “il Carro” Bruno Turi a fine serata ha ringraziato tutti coloro i quali si sono prodigati per l’ottima riuscita della manifestazione dando un arrivederci all’anno prossimo.

    chiara cennamo,miss agropoli chiara cennamo,chiara cennamo agropoli miss carnevale,miss acarnevale 2012 agropoli,miss carnevale 2012 agropoli chiara cennamo

    fonte: M.L.

    Visits: 21


    Invia una risposta