Matinella. Fulmine abbatte albero lungo la sp316. Pericolo per gli automobilisti

    0

    Un violento nubifragio estivo si è abbattuto su Matinella poche ore creando diversi danni alla viabilità ed ad alcune abitazioni.

    Un albero è stato abbattuto da una saetta cadendo pericolosoamente sulla SP316 in località Tempone Giampietro, quasi al confine con il comune di Altavilla Silentina, creando così seri pericoli agli automobilisti in transito.


    Sul posto subito, avvertiti da un prudente cittadino, due agenti della stazione dei Carabinieri che ha sede a Cappasanta, contrada di Matinella, comandata dal m.llo Mazzeo, che hanno messo in sicurezza il tratto do strada interessato e gli automobilisti in transito istituendo un momentaneo senso di marcia alternato.

    Sul tratto, inevitabile il cogestionamento del traffico, infatti, in pochi minuti, si è formata una lunga coda.

    Altri danni si registrano in diversi punti della cittadina, dove molte abitazioni sono state inondate dalla furia dell’acqua ed in alcuni casi sono state necessarie della pompe sommerse per liberare cantine e scantinati.

    Anche lungo le strade del paese si sono verificati degli allagamenti, quello più imponente, lungo la sp314. Per fortuna non ci sono stati danni a persone.

    Alcune foto:

    Visits: 0


    Invia una risposta