Capaccio. Incidente stradale, coinvolti ragazzi di Matinella

    0

    È accaduto intorno alle 21.00 nei pressi del pub Covent Garden di Capaccio Scalo. Un auto, una alfa romeo 147 con a bordo 4 ragazzi tutti di Matinella (E.S., A.C., A.M., F.S.) che procedeva in direzione ss18, ha impattato contro il muretto di recinzione del pub per evitare un auto, una fiat panda guidata da un uomo residente nello stesso comune di Albanella e domiciliato alla contrada Cerrina.

    Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri della stazione di Capaccio Scalo comandata dal luogotenente Serafino, giunti tempestivamente sul posto, la panda sopreggiungeva dalla perpendicolare Via delle Rose e sembrerebbe non essersi fermato allo stop.


    Sangue freddo per il condicente dell’alfa che per evitare l’auto il cui epilogo poteva essere piu tregico, ha sterzato impattando contro il muretto di recinzione del parcheggio del locale ed un palo della pubblica illuminazione.

    Sul posto anche due unitá del 118 che hanno trasportato tutti i coinvolti in ospetafel per gli accertamenti del caso ma per fortuna nessun ferito grave.

    .

    Visits: 0


    Invia una risposta