Home News Albanella. Segretario comunale da fortait per motivi di salute, Consiglio Comunale rinviato

Albanella. Segretario comunale da fortait per motivi di salute, Consiglio Comunale rinviato

394
2
Segretario Comunale di Albanella – Dssa Annamaria Montuori

Era in programma la seduta straordinaria del civico consesso ieri, 20 settembre alle ore 18.30 presso la sala consiliare di Palazzo Spinelli ad Albanella senonchè un improvviso malore del segretario comunale, Dssa Annamaria Montuori (foto a lato), comunicato appena mezz’ora prima della convocazione, ha fatto rinviare la seduta.

«E’ appena arrivata la comunicazione del segretario comunale che causa un improvviso malore non potrà intervenire questa sera e pertanto la seduta non avrà inizio – questa la comunicazione da parte del dipendente pubblico incaricato ai consiglieri intervenuti alla riunione pubblica.

«Tecnicamente in questi casi, si doveva richiedere la nonima di un segretario sostituto all’ordine, ma, visti i tempi non è stato possibile in quanto la comunicazione è giunta neanche un’ora prima della convocazione. – ci informano dalla casa Comunale – La seduta è stata rinviata a data da destinarsi con il medesimo ordine del giorno. Per questo motivo, il portone di Palazzo Spinelli non è stato aperto.»

Diversi gli interventi di disappunto da parte di alcuni dei consiglieri comunali presenti, fino a richiedere l’intervento delle forze dell’ordine, in quanto avrebbero preteso giustificazione e verbalizzare l’accaduto, ma poichè assente il segretario verbalizzante, la richiesta non ha avuto seguito.

Tra i punti all’ordine del giorno vi era la convenzione con il Comune di Capaccio per l’esercizio, in forma associata, delle funzioni di Responsabile del Settore Lavori Pubblici – Servizio e Sviluppo al territorio.

.


Articoli PrecedentiCapaccio. Maxi sequestro di canapa indiana dal valore di oltre 250mila euro
Articolo SuccessivoAlbanella. Sequestro in una azienda zootecnica per smaltimento illecito di rifiuti

Comments are closed.