Una giornata per la Vita e per Vito, installati i defibrillatori sul territorio di Albanella frutto

    0

    Sono stati installati quattro dei cinque defibrillatori frutto della manistestazione Una giornata per la Vita e per Vito svoltasi lo scorso 14 settembre. Un evento voluto dalla famiglia Volonnino  e dall’Ass.ne La Panchina non solo per ricordare il piccolo Vito (foto al lato) prematuramente scomparso con un arresto cardio circolatorio ma anche per far si che la tragedia di Vito non sia stata vana.

    Infatti l’intento era quello di acquistatre con i proventi (offerte) ottenuti durante la serata, due defribillatori salvavita per dare la possibilità di intervenire subito in caso di necessità.


    L’evento, che ha avuto un successo eccezionale, ha permesso l’acquisto di ben cinque defibrillatori che ora sono stati installati sul territorio comunale.

    Le postazioni salvavita attivate sono: Borgo San Cesareo (sotto i portici vicino al bar), Albanella (nel poliambulatorio presso il comando vigili), Bosco (ex Bar)  e a San Nicola (davanti al tabacchi Capozzoli). Il quinto sarà installato nei presso della bcc di Capaccio.

    Tutto questo è stato possibile grazie alla solidarietà di quanti hanno partecipato alla giornata, musicisti, associazioni, persone comuni che con un piccolo gesto e tanto entusiasmo hanno reso possibile tutto questo. Grazie a tutti!

    .

    Video Una Giornata per la Vita e per Vito:

    .

    Visits: 1


    Invia una risposta