Albanella. Ancora un successo per la compagnia teatrale Pentarte.VIDEO

    0

    Ancora uno straordinario successo della regista Pia Zito con la compagnia teatrale “Artisti per Caso”  dell’ Associazione Culturale Pentart che ha messo in scena la commedia teatrale “Parcheggio Custodito” di Gerry Petrosino.

    Il Tutto esaurito nelle due serate in programma  è stato il risultato dello spettacolo teatrale andato in scena il 18 e 25 gennaio 2014 al Centro Sociale di Albanella. Due serate ricche di fascino, e tantissimo divertimento.


    Con  questo testo teatrale si mettono  in evidenza i problemi che attanagliano un po’ tutte le famiglia moderne, in primis la mancanza di comunicazione, dovuto ai vari strumenti tecnologici che si sostituiscono al dialogo verbale distogliendo  i familiari, così, dalle vicissitudini  di ogni giorno.

    L’autore della commedia Gerry Petrosino, drammaturgo di Battipaglia, nonché attore e regista ha ottenuto vari riconoscimenti,  come con la  commedia  “Tressette con il morto” che si è aggiudicata il premio come Miglior Spettacolo per gradimento del pubblico e nel Gennaio 2005 il testo viene selezionato dal C.I.R.T (Centro Italiano Ricerche Teatrali) di Milano come miglior testo della nuova drammaturgia italiana e messo in scena presso il teatro “Libero” di Milano  nello stesso mese;

    L’ entusiasmo e l’intraprendenza degli attori,  salita al culmine, ha coinvolto e fatto divertire un pubblico attento e riflessivo, il quale non ha fatto mancare scroscianti applausi di gradimento a tutti gli attori per le due ore di spettacolo

    Soddisfatti,  la regista Pia Zito e il Presidente dell’Associazione Pentart  Avv. Angelo Arciello, che hanno ringraziato dal palco alle fine della commedia l’autore Gerry Petrosino e il numeroso pubblico presente in sala.

    Hanno preso parte alla serata i componenti della Compagnia Teatrale  “Artisti per caso” di Albanella, nell’ordine seguente:

    Vincenzo Farsetti –  Adele Volpe – Antonio Vernieri – Ciro Olivieri –  Laura Di Mieri –  Antonella Di Lucia – Giovanni Florenzano – Maria Busillo –   Gerardo Vairo – Matteo Rinaldi.

    Per la parte tecnica:  mixer- audio: Doriano Aquino – Regia Pia Zito. – Avv. Angelo Arciello – Presidente dell’Associazione Culturale Pentart.

    .

    Visits: 30


    Invia una risposta