Salerno. Consegnato tapiro al sindaco De Luca. VIDEO

    0

    «Striscia la Notizia» fa capolino nel palazzo di città di Salerno. L’inviato del tg satirico di Antonio Ricci, Valerio Staffelli, ha consegnato al sindaco Vincenzo De Luca un tapiro d’oro dopo l’esclusione al fotofinish dal governo Renzi.

    Il sindaco ha così commentato il dono del giornalista Staffelli: “Credo sia stata fatta una scelta interessante e di grande rinnovamento per il Governo. Una scelta apprezzabile anche esteticamente. Credo che non abbiano voluto inquinare l’elegante leggerezza del Governo con un elemento di pesante primitivismo.”


    De Luca su Facebook ha ringraziato Staffelli e Striscia: “Grazie a Valerio Staffelli e agli amici di Striscia la Notizia per l’oggetto di pregevole fattura che mi hanno consegnato. Con Striscia ci siamo divertiti. Sono persone garbate e civili: un po’ di ironia, un po’ di sfottò, ma ho ricevuto anche tanti apprezzamenti per la città di Salerno”.

    «E’ stato molto cordiale e simpaticissimo come al solito, ha detto frasi molto divertenti», ha commentato Staffelli lasciando gli uffici del Municipio.

    fonte foto: Salernonotizie.it – Video: Striscia la Notizia

    Visits: 0


    Invia una risposta