Ad Albanella, il mercatino dell’artigianato organizzato dal Forum dei Giovani

    0

    Si svolgerà il prossimo 6 aprile la prima giornata dedicata all’artigianato ad Albanella alla frazione Borgo San Cesareo a partire dalle ore 17.00. Un evento organizzato dal neo istituito gruppo del Forum dei Giovani di Albanella coordinato da Davide Mazza.


    «Un evento questo proposto dal gruppo del forum dei giovani che ha come prerogativa quella di aiutare e promuovere l’artigianato locale ed i commecianti che in questo periodo stanno subendo il momento di difficoltà economica– spiega il vice coordinatore Maria Mirarchi – Vogliamo aiutare i commercianti mettondo loro in prima linea per far proporre i loro prodotti e le loro specialità.

    Mi tocca l’obbligo di ringraziare Francesca Gorrasi (coordinatrice dell’evento) e tutti i ragazzi di questo gruppo che con impegno portano avanti ogni iniziativa, infatti non sarà questa una iniziativa isolata, abbiamo altri progetti da sviluppare nei prossimi mesi. Ringrazio anche i Comuni di Albanella, Capaccio, Roccadaspide e Altavilla Silentina, che patrocinando questa iniziativa ci hanno permesso di utilizzate i suoli pubblici e di affiggere i manifesti e le locandine in modo gratuito – conclude Mirarchi.»

    Una partenza davvero entusiasmante del Forum dei Giovani di Albanella, che con impegno, stanno mettendocela tutta nel proporre e realizzare attività promozionali del nostro territorio. Bravi!

    Views: 1


    Invia una risposta