Capaccio. Violento incidente sulla SS18, due feriti. Sedata lite furibonda

    0

    Un pauroso incidente è avvenuto nella tarda serata di ieri sera nel comune di Capaccio lungo la ss18 tra la rotatoria in località Cerro e lo svincolo per Capaccio Scalo. Coinvolte nell’incidente due auto, una mercedes classe B ed un Audi. Per fortuna solo due feriti e tanta paura poichè su una delle due vetture, viaggiava una intera famiglia ospiti di un ricevimento in un paese poco lontano.

    Ad avere la peggio il 30enne A.M. e la 25enne A.L. residenti nel casertano. Subito dopo l’impatto, tra lo spavento e le urla dei feriti, sembrerebbe sia scoppiata una violenta rissa ai danni del malcapitato che pare abbia provocato il violento impatto.

    Solo all’arrivo delle forze dell’ordine, gli animi si sono calmati. Sul posto tempestivamente due unità del 118 che hanno provveduto a prestare soccorso ai feriti ed a trasportarli nel nosocomio battipagliese Santa Maria della Speranza. Per liberare il giovane 30enne dal groviglio delle lamiere, è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco.

    Le indagini per stabilire le reali cause e dinamiche dell’incidente sono tuttora condotte dagli agenti della polizia stradale di Vallo della Lucania e dai carabinieri della compagnia di Agropoli.

    .

    Hits: 0


    Articoli PrecedentiCapaccio. Cade con il parapendio e si frattura il femore
    Articolo SuccessivoMatinella. Rumeno semina panico armato di pistola. Fermato

    Invia una risposta