Matinella. Evita un SUV e finisce fuori strada, un ferito

    0

    E’ accaduto pochi minuti fa. Un auto, una fiat grande punto di colore bordeau (foto a lato), condotta da un giovane residente nel comune di Capaccio in Contrada sorvella, A.M. poco più che ventenne, è finita fuori strada lungo la sp316 all’altezza della contrada Fravita nel comune di Albanella.

    Secondo le prime dichiarazioni del giovane, questo viaggiava in direzione Matinella quando in un curva, è finito fuori strada per evitare l’impatto con un auto, un suv nero, che viaggiava in direzione opposta e invadendo parzialmente la corsia del malcapitato. Una piroette in mezzo alla strada l’impatto su un dislivello in terra per poi finire la corsa nel giardino di un’abitazione.

    Del suv, però, nessuna traccia.

    Soccorso in un primo momento da alcuni residenti, poi da un unità del 118, il giovane ha riportato escoriazioni su tutto il corpo senza, per fortuna, nulla di grave. Per accertamenti è stato condotto presso il nosocomio di Vallo della Lucania.

    Sul posto anche gli uomini della locale caserma dei carabinieri comandata dal m.llo Mazzeo, e precisamente il carabiniere scelto Bartolini ed il m.llo Agostino che hanno effettuato i rilievi del caso cercando di identificare “l’auto pirata”.

    Hits: 0


    Articoli PrecedentiCapaccio. L’inceneritore non si farà! Bocciato progetto in conferenza di servizi a Napoli
    Articolo SuccessivoEboli. Grave incidente in località Cioffi, 2 morti

    Invia una risposta