Matinella. Successo per la giornata “Passeggiando in bicicletta” targata Ho un Sogno. VIDEO

    0

    Si è svolta domenica scorsa 8 giugno, il primo evento estivo dell’Associazione Ho un Sogno “Passeggiando in bicicletta“. Una giornata all’insegna della natura per circa 150 iscritti a questo salutare appuntamento.

    Dopo il raduno in piazza Sant’Anna a Matinella ed aver fatto una ricca colazione offerta da Surgelandia, si è partiti alla volta di Boprgo San Cesaro dove ad attendere i partecipanti altri organizzatori tra cui i componenti dell’ass.ne La Panchina.

    Sotto il sole pre-estivo, tutto il gruppo si è mosso per la contrada albanellese percorrendo un tratto di strada provinciale e poi strade comunali interne; per un tratto scortati dalla Polizia Municipale di Albanella e per tutto il percorso da alcuni componenti dei Cispers, Yuri Croce, Angelo Impembo e Renato Pellegrino ed una unità mobile della Croce Gialla di Campagna.

    Dopo l’arrivo, tutti i partecipenti hanno preso parte alla funzione religiosa domenicale tenuta da Don Carlo Ciocca all’interno della chiesa San Giuseppe Lavoratore di Borgo San Cesareo; la giornata è continuata con pranzo a sacco ed attività di gioco svolte presso il centro Le Meraviglie.

    A vincere la bicicletta messa in palio dall’organizzazione il ticket vincente n.58 acquistato dalla famiglia Guadagno.

    Medaglia d’oro alle più piccole partecipante ed al più grande: Giusy Panzino, Alessia Branchicella e Simone Orlando di 5 anni e Luigi Verderame di 84 (non iscritto) che hanno percorso l’inteto tragitto sia all’andata che al ritorno (circa 14km).

    Si ringrazia Angelo Impembo per la gentile collaborazione.

    .-

    Hits: 3


    Articoli PrecedentiCapaccio. Arrestato il latitante Domenico Cesarano
    Articolo SuccessivoAlbanella. Omicio Tomasino-Lamberti, ergastolo per Marsico e 30 anni per Halimi

    Invia una risposta