Matinella. Incidente nella notte in c.da Iscalonga

    0

    Uno spaventoso incidente è avvenuto pochi minuti (ore 00.10 circa) fa lungo la strada provinciale 11 all’altezza della contrada Iscalonga.

    Un’auto, una Alfa Romeo 147 con a bordo due giovani di Albanella, F.R. e T.D.L., per cause ancora da accertare, è finita contro un segnale stradale per poi, finire la sua corsa, rovinosamente, sul ciglio stradale ribaltandosi.

    Il luogo dell’accaduto, all’imbocco della strada che conduce all’Isola Ecologica del Comune di Albanella ed a ridosso dell’Agriturismo la Collinetta, è stato gia in passato teatro di altri sinistri.

    L’urto violento della vettura contro il segnale prima e, poi contro il ciglio stradale dopo, ha fatto ribantare il veicolo; per fortuna i due fidanzati sono riusciti ad uscire dall’abitacolo nonostante si fosse del tutto schiacciato durante l’impatto, e pare, per fortuna, non abbiano riportato gravi traumi ma solo varie escoriazioni sul volto e sul corpo.

    Sul posto sono sopraggiunte tempestivamente due unità inviate dalla centrale operativa del 118 che hanno trasportato la coppia nel nosocomio rocchese per i controlli del caso.

    ,

    ,

    ,

    Hits: 4


    Articoli PrecedentiAlbanella. Ancora furti nella notte in contrada San Chirico e Raccoli
    Articolo SuccessivoAlbanella. Via all’edizione 2014 del Festival Botteghe d’Autore