Matinella. Ancora furti in centro, rubata un’auto

    0

    I ladri concedono una tregua sul fronte dei furti in appartamento, ma per tenersi “allenati” si dedicano al furto delle auto.

    Non placa l’ondata di furti che sta interessando da diversi mesi il territorio comunale di Albanella, dopo i tanti furti messi a segno nelle periferie dei centri abitati, ora, preso di mira è il centro cittadino di Matinella.

    Già ad inizio settimana scorsa, un furto in un’abitazione a ridosso del centro aveva destato preoccupazione a tutti gli abitanti della frazione Matinella; ieri l’ennesimo e questa volta nella centralissima via Imperia, strada che conduce in P.zza Martiri del Lavoro.

    I ladri sono riusciti a portare via senza essere notati una Fiat Panda di colore celeste, parcheggiata nella centralissima via Imperia. L’auto, di proprietà di una coppia di pensionati, molto probabilmente, è stata portata via nella notte tra martedì e mercoledì. Ad accorgersi dell’ammanco, solo l’indomani mattina, il proprietario sceso dalla prorpia abitazione per compiere delle commissioni di cui necessitava l’uso della vettura.

    Secondo alcune indiscrezioni, il tentativo di furto della vettura era stata tentato già in settimana scorsa ma questo non era riuscito poichè, il ladro era stato messo in fuga da un operatore ecologico a tarda notte.

    Una situazione così preoccupante per i tanti furti messi a segno davvero insostenibile, mai uno stato di paura aveva investito così i cittadini del comune di Albanella. I controlli delle forze dell’ordine – anche nelle ore notturne – sono costanti ma ancora non sono riusciti a fermare questi malfattori che continuano a fare man bassa nei diversi centri.

    Fatta la denuncia alle autorità competenti, sul caso indagano i carabinieri della locale caserma comandata dal m.llo Mazzeo.

    Hits: 16


    Articoli PrecedentiAltavilla Silentina. Sabato 6 Settembre, Partita per la Vita e per Vito
    Articolo SuccessivoCapaccio-Paestum. Cade ponte lungo la sp13 che conduce a Capaccio capoluogo