Matinella. Ass.ne Ho un Sogno presenta Master Alba-Chef, diretta streaming su Matinella.it

    0

    Si svolgerà il prossimo 7 settembre alle ore 20.30, in p.zza Sant’Anna a  Matinella, la I° edizione della manifestazione “Master Alba-Chef”, evento che fa parte del palinsesto degli eventi relativi all’Estate Albanellese.

    Il remake della celebre trasmissione che ha spopolato prima in USA e poi in Gran Bretagna dove persone comuni si cimentano in una sfida culinaria a suon di fornelli per diventare il “Master Chef”.

    La giuria che decreterà, quindi, il “Master”, il Migliore Chef sarà composta da Gerardo Novi, vice rettore dell’ordine professionale dei Maestri di cucina, da un componente del team “Costa del Cilento” e da Pasquale Galasi, chef di prima linea del “Mia catering”.

    La manifestazione rientre nel programma dell’Ass.ne Ho un Sogno, presieduta da Mimmo Santoro, ovvero, fa parte del progetto ““Life-Learning by living” che prevede ancora tanti eventi e si concluderanno il prossimo 19 settembre, in occasione della festività di San Gennaro,  sempre in p.zza San’Anna a Matinella, con lo spettacolo canoro, La Corrida.

    Diretta su questa Pagina a partire dalle ore 20.30


    .


    .

    .

    .

    Hits: 36


    Articoli PrecedentiMatinella. Ancora un furto, rubato camion al Caseificio Bufalat
    Articolo SuccessivoMatinella. Esterina Cirone si aggiudica la I° edizione di Master Alba-Chef