Matinella. Ancora un furto, rubato camion al Caseificio Bufalat

    0

    Da non crederci, terzo furto in appena cinque giorni!

    Davvero ciò che sta accadendo nella piccola frazione di Matinella, ha dell’incredibile. Stamane tre uomini hanno rubato un camion dedito alla raccolata del latte del noto Caseificio Bufalat sito a pochi passi dal centro abitato.

    Un furto avvenuto nel momento più intenso di lavoro all’interno della struttura impegnata nel ciclo produttivo dei prodotti caseari.

    Secondo alcune indiscrezioni il furto sarebbe avvenuto alle 5.30 circa di stamane, un orario in cui all’interno della struttura vi è un via vai di persone: addetti alla produzione, addetti alle pulizie, operatori dediti alla raccolta del latte ecc.

    E proprio in questo momento intenso di lavoro sembrerebbe che tre balori, abbiano fatto il loro ingresso: con molta tranquillità, dopo aver adocchiato il mezzo più importante all’interno del piazzale, vi si sono avvicinati, saliti a bordo, girata la chiava e via, senza fretta.

    Un’operazione, questa dei tre malviveti, che non ha carpito la curiosità di nessuno in quanto, come scritto sopra, è un’azione del tutto normale poichè i mezzi per la raccolta del latte, data la grande quantità lavorata ogni giorni, sono soliti uscire più volte sulla raccolta.

    Solo dopo alcuni minuti, è stato l’autista del mezzo a lanciare l’allarme non vedendo il camion lì dove lo aveva parcheggiato, ma era ormai troppo tardi: i tre si erano già dileguati con il mezzo. Allertate le forze dell’ordine della locale caserma comandata dal m.llo Mazzeo, questi non hanno potuto che ricevere la denuncia dell’episodio da parte del titolare.

    Potrebbero essere al vaglio degli inquirenti, ora, le registrazioni delle telecamere del circuito di videosorveglianza della struttura.

    Immediatamente la notizia ha fatto il giro del paese diffondendosi a macchia d’olio e facendo aumentare ancora di più la paura nei cittadini per i continui furti che stanno attanagliando il comune di Albanella.

    .

    Hits: 0


    Articoli PrecedentiCapaccio-Paestum. Cade ponte lungo la sp13 che conduce a Capaccio capoluogo
    Articolo SuccessivoMatinella. Ass.ne Ho un Sogno presenta Master Alba-Chef, diretta streaming su Matinella.it