Albanella. Grave incidente lungo la sp11 in località Iscalonga

    0

    Ancora un incidente lungo la sp11 in località Iscalonga di Albanella. Coninvolte nel violento sinistro, due vetture fiat punto, una di colore bianco e l’altra di colore scuro.

    L’impatto è avvenuto in una curva in prossimità di un’azienda agricola dismessa. Le cause dell’impatto sono al vaglio degli inquirenti intervenuti sul posto ed assegante alla caserma di Matinella comandata dal mllo Mazzeo.


    Nel violento impatto sono rimaste ferite tre persone, due residenti ad Albanella e domiciliati in località Borgo San Cesareo, il 51enne E.F. e moglie 45enne A.C. mentre il 61enne G.C. occupante dell’altra vettura è residente nel comune di Altavilla Silentina.

    Sul posto sono intervenute tre unità mobili allertate dal 118 che hanno trasportato i feriti presso i nosocomi di Roccadaspide e Battipaglia.

    Ad avere la peggio il 51enne E.F. che ha riscontrato alcune fratture su tutto il corpo, alcune costole inclinate ed un trauma cranico.

    I rilievi del caso, come su citato, sono stati affidati ai carabinieri della caserma di Matinella, diretti dal m.llo Mazzeo.

    Visits: 29