Capaccio. Si dimette l’Ass.re al Bilancio Maria Rosaria Palumbo

    0

    Ha inviato pochi minuti le sue motivazioni e consguenziali dimissioni dall’incarico affidatogli all’indomani dell’elezione dell’amministrazione Voza dal sindaco in pectore.

    Incarico di fiducia assolto con estreme serietà, la dssa Palumbo ha così messo fine all’esperienza di assessore al bilancio, ruolo conforme alla sua importante esperienza e preparazione nel ramo.

    Nella lettera, quindi, le dimissioni dall’incarico ringraziando tutti i colleghi, i dipendenti comunali ed il sindaco che gli avave dato questo importante ruolo.

    La dssa Maria Rosaria Palumbo, come si legge sui locali siti di informazione, con oggi chiude la sua esperianza nell’ente di Palazzo di Città. Di sorpresa il sindaco Italo Voza che nelle prossime ore convocherà una riunione di maggioranza per decidere se accogliere le dimissioni dell’ass.re Palumbo, al momento irrevocabili, come specificato nella lettera.

    Per fine mese, tutti gli enti pubblici sono obbligati ad approvare l’assestamento di bilancio, documento importante per la solidità finanziaria delgli enti pubblici.

    Hits: 14


    Articoli PrecedentiFisciano. Ateneo sotto shock, studentessa 23enne investita dal bus
    Articolo SuccessivoPolitica. Il consigliere regionale Baldi ufficializza il ritorno all’UDC