Ivano De Simone è il nuovo Coordinatore del Forum dei Giovani di Albanella

    0

    In data 07/01/2015 alle ore 20.30 presso Palazzo Spinelli di Albanella, si è tenuta la riunione del Forum della Gioventù con all’ordine del giorno l’elezione del coordinatore a causa delle dimissioni di 9 membri del direttivo precedentemente designato, nel febbraio scorso.

    Dalla discussione per il riassetto dell’organo sono stati  eletti ad unanimità dei presenti, eccetto un astenuto: Ivano De Simone (coordinatore), Carmen Cortazzo (vice-coordinatore), Maddalena Di Simone (segretario), Marianna Cammarano (tesoriere).

    Il nuovo direttivo è entusiasta di questa avventura ,coglie l’occasione per presentarsi alla cittadinanza e per mettersi a disposizione con qualsiasi tipo di contributo/ collaborazione per essere parte attiva di un processo di crescita sociale, morale e culturale dei giovani Albanellesi.

    Il coordinatore Ivano De Simone (foto sopra) dichiara: Sono orgoglioso e felice per aver ricevuto questo incarico. Spero di essere all’altezza e mi preme ringraziare tutti i ragazzi che hanno avuto fiducia in me, sicuro di un rilancio del Forum e delle potenzialità che i ragazzi hanno. Colgo l’occasione per invitare i tutti giovani del Comune di Albanella ad avvicinarsi al Forum Della Gioventù per dare il proprio contributo al fine di creare un organo dinamico,  innovativo e propositivo“.

    fonte: Comunicato Stampa

    Hits: 2


    Articoli PrecedentiAlbanella. Riscaldamenti out alla scuola dell’infanzia di Borgo San Cesareo. I bambini ai genitori: Ci congeliamo!
    Articolo SuccessivoIn arrivo 1mln e 200mila euro al piano di zona S7