Matinella. Al via i festeggiamenti per la festa di Sant’Anna, protagonisti i bambini

    0

    Sono iniziati ufficialmente i festeggiamenti del programma eventi in onore di Sant’Anna, ed i primi protagonisti sono stati i bambini.

    Infatti, ieri sera, tanti bambini hanno potuto gioire e festeggiare l’inizio delle festività in onore di Sant’Anna all’interno del “Parco dei prati”, sito in viale Kennedy, nell’area di interesse pubblico dove si è svolta questa serata di divertimento organizzata dal Comitato Festa, il parroco di Matinella Don Carlo Ciocca e l’animazione curata dalle operatrici del centro le Meraviglie.


    Oltre alle attività ludiche c’è stato anche un momento liturgico dove tutti i presenti hanno pregato la madonna, cantato e recitato il rosario.

    All’interno del Parco, poi, è stato allestito un ricco buffet preparato dalle mamme dei bambini che hanno partecipato e dagli abitanti del Parco che hanno colto l’occasione per inaugurare e benedire ufficialmente anche la nuova struttura.

    Prossimo appuntamento è fissato per il giorno 17 luglio con l’inizio dei giochi senza frontiere in p.zza Martiri del lavoro.

    Visits: 1