Matinella. Assemblea Popolare il 19 luglio, comunicato dello staff #IlMioPaese

    0

    Riceviamo e fedelmente pubblichiamo

    Ecco qualche anticipazione sullo svolgimento dell’assemblea popolare, il mio paese. La serata si svolgera’ sotto la supervisione di un moderatore, il quale si occupera’ di scandire le varie fasi dell’adunanza. Come gia’ indicato sul manifesto pubblicitario, la discussione si focalizzera’ su quattro macro-aree, e precisamente:


    • Infrastrutture ed ambiente;
    • Politichegiovanili;
    • Istruzione e cultura;
    • Politiche sociali.

    Per  ciascuna macro area, il dibattito iniziera’ con una breve relazione  introduttiva, con la quale porre all’attenzione del pubblico, le questioni che piu’ da vicino riguardano la nostra comunita’.

    Dopo la relazione introduttiva, la parola passera’ alla cittadinanza presente in  piazza, che potra’ liberamente esporre il suo pensiero sul punto.  Tutti hanno pari diritto di intervento, previa prenotazione, che verra’ raccolta dal nostro staff.

    In ultimo sara’ il turno dei consiglieri comunali di maggioranza e minoranza, i quali entro tempistiche prestabilite, potranno rispondere alle criticita’ emerse dalla discussione “della piazza”.

    Cogliamo Pertanto l’occasione per invitarvi nuovamente, domenica 19 luglio ore 20.30 presso piazza s.anna, matinella di albanella #ilmiopaese.

    Visits: 0