Matinella. Campagna “Nastro Rosa” 2015, prevenzione del tumore al seno

    0

    Il mese di ottobre è damolti anni dedicato alla Campagna “Nastro Rosa”, promossa in tutto il mondo per  sensibilizzare le donne sull’importanza vitale della prevenzione e della diagnosi precoce dei tumori della mammella, informando il pubblico femminile anche sugli stili di vita sani da adottare e sui controlli diagnostici utili da effettuare.

    Per questo, la Lilt – Lega italiana per la lotta contro i tumori, in collaborazione con il Comune di Albanella, nella persona del Sindaco Josca e dell’Ass.re alle politiche sociali Vairo e l’associazione C’He.La Vie Onlus di Capaccio hanno organizzato per domenica 25 Ottobre 2015, la campagna nastro rosa, dedicata alla prevenzione del tumore al seno a Matinella.


    Durante la giornata, e precisamente dalle ore 9:00 alle ore 12:00 volontari e medici specialisti (dr Flavio Volpe), sono a disposizione per consulenze, informazioni e visite senologiche gratuite.

    La giornata si svolgera in P.zza Sant’Anna di Matinella mentre le visite saranno effettuate presso la canonica della parrocchia di San Gennaro.

    Per informazioni e prenotazioni chiamare il numero 366.42 91 081 dalle ore 16.00 alle ore 18.00 fino ad esaurimento posti.


    Visits: 0