Albanella. Trasporto scolastico all’Autonoleggi Meridionali di De Filippo di Capaccio

    0

    Sarà l’Autonoleggi Meridionali di De Filippo a gestire il trasporto scolastico sul territorio albanellese per il prossimo anno scolastico (già in corso). E’ stato pubblicato sul sito dell’Ente di Via Roma l’avviso con la quale viene rese nota la procedura finale e l’esito del bando di gara per il servizio in questione. Il servizio nelle more dell’espletamento della gara era stato prorogato alla ditta Palmentieri già affidataria dello stesso.

    Alla gara di appalto avevano partecipato cinque ditte: Ati GestService Galoppo, Conte Servizi Trasporti, Autonoleggi Meridionali di De Filippo, Autolinee Palmentieri e Bus Fleet Solution s.r.l..


    Delle cinque concorrenti 4 erano state ammesse alla fase successiva di gara mentre la Bus Fleet srl è stata esclusa per documentazione incompleta.

    La Autonoleggi Meridionali di De Filippo si è resa aggiudicataria dell’appalto avendo presentato l’offerta, a maggior ribasso, con un misero 41,60% per un importo colpessivo di 105.564,46 euro oltre iva. La sua sede legale è a Capaccio.

    Il Comune di Albanella ha reso disponibile per il servizio una cifra di circa 150.000,00 euro.  Il procedimento potrà essere impugnato in presenza di una lesione di un interesse legittimo o di un diritto soggettivo, sia di legittimità che di merito entro 30 giorni dalla data di pubblicazione.

    Per visionare l’atto, clicca QUI


    Visits: 49