Agropoli. Market della droga in casa, arrestata 31enne

    0

    Nel corso della mattinata di ieri, infatti, i militari hanno inferto un altro duro colpo al mercato locale della droga. Questa volta a cadere nelle maglie degli investigatori è stato un 31enne di Agropoli, pregiudicato, che in casa aveva allestito un vero e proprio deposito di stupefacenti.

    I Carabinieri del NORM, con l’ausilio di unità cinofile, nella prima mattinata hanno fatto irruzione a casa del prevenuto rinvenendo, con non poca fatica, perché ben occultato all’interno di un manufatto, un considerevole quantitativo di stupefacente: 80 gr.di hascisc, 300 gr.di marijuana, 12 gr. di cocaina, 9 gr. di crack, e più di 800 pasticche di ecstasy, destinate alla movida notturna occultate nei teli per la raccolta delle olive.


    Nel medesimo contesto, oltre a vario materiale per il confezionamento delle dosi, un bilancino e la somma di circa 3000,00 euro sicuro provento di spaccio, è stato anche rinvenuto un caricatore per pistola beretta cal.9 short/380 contenente complessive otto munizioni cal.9, che faceva scattare l’ulteriore denuncia all’Autorità Giudiziaria per i reati di detenzione illegale di munizioni.

    Il predetto, dopo le operazioni di rito, è stato tradotto presso la propria abitazione al regime degli arresti domiciliari su disposizione della Procura della Repubblica di Vallo della Lucania. Questa mattina presso il Tribunale Vallese si procederà alla celebrazione del rito direttissimo.

    fonte: Comunicato

    Visits: 23