Albanella. Vigile urbano accusa malore e muore, aveva 57anni

    0

    Era un agente di polizia municipale in forza presso il comune di Altavilla Silentina. L’agente, Andrea Mottola, di 57 anni, è morto ieri mentre era a contatto con la natura presso il parco naturalistico di Persano. Secondo alcune testimonianze, l’uomo non era solo ma con delle guardie zoofile quando avrebbe accusato un malore e si è accasciato a terra.

    Immediatamente è scattata la macchina dei soccorsi, dove alcuni presenti non hanno atteso l’ambulanza ma lo hanno trasportato in auto presso il nosocomio ebolitano. Una volta qui, però, i sanitari non hanno potuto far nulla per salvarlo.


    La Procura della Repubblica di Salerno ha aperto un’inchiesta sul caso. La salma è presso l’obitorio dell’ospedale ebolitano in attesa dell’esame esterno.

    Andrea Mottola, era un modello per tuttti i suoi colleghi, ligio al dovere ad al senso civico, era un padre ed un marito amorevole «Una brava persona, disponibile e gentile – ci dicono a Matinella, frazione di Albanella dove abitava».

    Come ci confida quancuno, nonostante da anni combattesse contro un butto male, questo  non lo aveva mai fermato, anzi con grinta e tenacia affrontava il lavoro e la vita quotidiana. Da pochi giorni era diventato nonno della piccola Melissa.

    Dal blog Matinella.it sentite condoglianze alla famiglia Mottola per il triste evento.

    Visits: 8