Matinella. Due auto in fiamme nella notte appartenenti a noto imprenditore

    0

    Un auto incendiata ed un’altra danneggiata  dalle fiamme, questo il bilancio della notte trascorsa a Matinella, frazione del Comune di Albanella. Le auto erano di proprietà di un noto imprenditore impegnato nel settore della ristorazione.

    Secondo le prime testimonianze, erano circa le 5 del mattino quando un forte boato nella notte ha svegliato gli abitanti del quartiere dove risiede l’imprenditore insieme alla compagna, ed immediatamente è scattata la macchina dei soccorsi.


    Allertati i soccorsi, sono giunti sul posto i Vigili del Fuoco che hanno trovato un auto totalmente avvolta dal fuoco ed hanno faticato non poco per domare fiamme; congiuntamente è sopraggiunta anche una pattuglia del 112 di Agropoli che ha messo in sicurezza l’area.

    Provvidenziale l’aiuto del vicinato in quanto vicino alle due vetture in fiamme, una Peugeot  ed una Renault, era presente un bombolone interrato contenente gpl.

    Le lunghe lingue di fuoco sprigionate dalla combustione del materiale plastico delle due vetture, hanno lambito anche le abitazioni vicine e la coltre di fuomo nero ha minacciato di invadere gli appartamenti affacciati sull piazzale dove erano le auto. Per fortuna non si è registrato alcun ferito.

    Sul fatto indagano i carabineri della locale caserma comandata dal m.llo Mazzeo.

    Visits: 0