Elezioni Amministrative Capaccio. Palumbo e Voza al ballottaggio. Palumbo:”Ringrazio…

    0

    Riceviamo e pubblichiamo.

    “Grazie agli elettori che hanno creduto nel nostro progetto, l’unico in grado di proporre idee nuove per Capaccio Paestum. C’è tanta soddisfazione per questo risultato, perfettamente in linea con quanto credevamo, ma ora dobbiamo compiere tutti insieme un altro sforzo per il rinnovamento. Insieme ci riusciremo”. Ha commentato così i risultati elettorali il candidato sindaco Franco Palumbo, che sfiderà al ballottaggio il sindaco uscente Italo Voza.


    “Ora, si apre una nuova partita, come in ogni competizione elettorale, dove sarà fondamentale valutare l’eventuale condivisione di programmi e di idee – ha aggiunto Palumbo – ci sono tantissimi giovani validi anche all’interno di quelle coalizioni che hanno perso al primo turno che potrebbero condividere un vero percorso di rinnovamento, perché è quello che stiamo tentando di fare, contrariamente alla lista dei nostri avversari al ballottaggio. Voglio però sottolineare che valuteremo solamente un eventuale accordo nell’esclusivo interesse della Comunità. Siamo fedeli alle nostre idee, ai nostri progetti, al #FareBene che passerà attraverso la formazione di una squadra nuova”.

    “La vittoria di Franco Palumbo – ha concluso il candidato sindaco – porterebbe alla guida di Capaccio Paestum un consiglio comunale completamente rinnovato, con nove consiglieri su dieci nuovi, mentre una loro vittoria non farebbe cambiare assolutamente nulla. Noi rappresentiamo il vero cambiamento, quella ventata di novità di cui ha bisogno la gente. La fiducia e l’affetto che il popolo di Capaccio Paestum ha riservato nei nostri confronti sarà sempre il nostro punto di riferimento che, per nessuna ragione al mondo, potrò mai tradire. Abbiamo superato insieme uno scoglio importante, ora non ci resta che compiere un altro sforzo per mandare a casa il nostro sfidante e aprire finalmente una nuova era.

    Views: 0