Matinella. Festa di Sant’Anna, Articolo 31 in concerto il 26 Luglio in Piazza Martiri del Lavoro. Video

    0

    Dopo aver riempito Piazza Maggiore a Bologna e tante piazze in giro per l’Italia, gli Articolo 31 a riempiranno anche Piazza Martiri del Lavoro il 26 luglio prossimo. Il concerto rientra nella programmazione della festività in onore di Sant’Anna che avranno inizio il 20 luglio e culmmineranno con la tappa del famosissimo gruppo rap il 26 luglio.

    Uno sfida accetta da parte del Nuovo Comitato Festa 2017 che ha voluto puntare sul gruppo storico della musica rap italiana, e far riaccendere i riflettori su Matinella come una delle tappe estive di eventi di spicco.


    Il progetto Articolo 31 – 2.0 viene riproposto dall’ideatore e co-fondatore Vito Perrini in arte DJ JAD, accompagnato in questa avventura da una crew di sei elementi, quattro musicisti e due voci, una femminile ed una maschile.

    Alla base c’è il bisogno profondo di Dj Jad di rimettersi in gioco per gli ideali da sempre sostenuti e per la sua visione della musica nel rispetto della storia di un ‘marchio’, che ha assunto oggi una dimensione nuova e moderna.

    In tour, i nuovi Articolo 31 proporranno brani del vecchio e del nuovo repertorio con arrangiamenti funky, raggae e ska ed il nuovo singolo Domani…refresh che sta gia è entrato nella classifica TopTen dei brani più ascoltati del momento.

    AVVISO IMPORTANTE

    CHIUSURA STRADE PROVINCIALI CENTRO URBANO
    A PARTIRE DALLE ORE 21.00 E FINO ALLE ORE 24.00


    SI PREGA DI FARE ATTENZIONI NELLA SEGUENTI DEVIAZIONI:

    SP11 (ALTEZZA VIA BISCEGLIE)
    SP11 (ALTEZZA VIA MONTEVERDE)
    SP314 (ALTEZZA TEMPONE GIANPIETRO)
    SP316 (ALTEZZA INCROCIO CAPPASANTA)
    SP316 (ALTEZZA VIA FRAVITA)

    Visits: 13