Battipaglia. Nuova sede per StileTV, continui successi dell’editore Alfonso Stile

    0

    StileTV raddoppia: dopo Capaccio Paestum, è stata inaugurata una nuova sede, una nuova redazione a Battipaglia.

    Sul trampolino di lancio da sempre, l’emittente StileTV del brillante editore Alfonso Stile, è un punto di riferimento di informazioni di tantissimi territori.

    Con l’apertura di questa nuova redazione, StileTV si accinge ad entrare tra i leader network campani, in un mondo difficile dove solo la tenecia, la serietà e la professionalità, alla lunga premia ed è proprio il caso di StileTV.

    La nuova sede è in Via Brodolini, nella zona industriale, all’interno della magnifica tower di Copytecnica, dov’è presente anche il locale point di Convergenze, azienda importante amministrata dall’Ing Rosario Pingaro (nonchè Presidente della BCC Capaccio Paestum), indiscusso partner ed indiscusso fornitore di servizi di comunicazione e non solo, da alcuni anni ha allargato il platform di prodotti investendo in risorse ecosostenibili e rinnovabili.

    All’inaugurazione ha preso parte un parterre di ospiti importanti a partire dal Sindaco di Battipaglia, all’AD di SharpItalia, all’AD di CopyTecnica, all’AD di Convergenze Spa, al Direttore Generale della BCC di Aquara e tantissimi altri illustri imprenditori locali.

    Dal blog Matinella.it, i migliori auguri all’amico Alfonso Stile ed a tutto il suo staff.

    Hits: 10


    Articoli PrecedentiRoccadaspide. Sfondano una ringhiera con l’auto, cadono nel dirupo: feriti due ragazzi
    Articolo SuccessivoAlbanella. La Provincia approva il Piano Urbanistico Comunale, ora tocca alla Giunta