A Capaccio nuova apertura per Moris Pizza&Panuozzo in Viale della Repubblica 40

    0

    Moris Pizza&Panuozzo fa cinquina! Sarà inaugurata domani 1 marzo a Capaccio Paestum in Viale della Repubblica n.40, la quinta sede del fortunato marchio oramai lanciato a gonfie vele nel mondo della gastronomia della Pizza&Panuozzo.

    Infatti, dopo la sede inaugurata pochi giorni fa a Roccadaspide in via Giuliani n.95, la sede principale a Matinella in Viale Kennedy, la sede ad Agropoli in via Lungomare San Marco e la sede estiva ad Ascea in Via Elena 158, domani un altro successo gastronomico prenderà vita a Capaccio Paestum.


    Gestiti con maestria dalla  brava e gentile Sabrina che accoglie sempre con sorriso tutti i clienti che popolano le sale delle pizzerie e dal funambolico Moris un misto tra bravura e “pazzia” che rende magico il sapore dei panuozzi e delle pizze che ogni sera nascono e muoiono nel piacere culinario dei clienti.

    Tutti invitati, quindi, domani sera per rendere omaggio a questi due ragazzi che da anni si dedicano a questa attività e che, grazie anche ai loro collaboratori, è apprezzata da tante ma tante persone.

    Dal Blog Matinella.it i più sinceri auguri per questo nuovo e non ultimo successo!

    Visits: 2