Matinella. Colletta solidale per aiutare il giovane greco derubato in settimana a tornare a casa

    0

    Una prova di solidarietà che dimostra l’effettiva benevolenza sociale dei ragazzi di Matinella.

    Dopo il fattaccio accaduto in settimana che ha visto aggredito e derubato il giovane greco (nella foto a destra) giunto a Matinella per amore e poi abbandonato a se stesso, oggi la svolta.


    Dimesso dall’Ospedale di Eboli dove era stato portato dall’ambulanza che lo ha soccorso dopo l’aggressione, quest’oggi è ritornato a Matinella.

    Subito è partita la mobilitazione dei giovani di Matinella che lo hanno accolto. Una gran prova di fattiva solidarietà….fatti e non chiacchiere che in questi giorni tanti hanno decantato aiuti a go go. Ma alla fine?

    Alla fine è bastato un annuncio sul social network facebook per raggiungere l’obiettivo baipassando un sacco di scartoffie; in pochi minuto si è passati dalle parole ai fatti e l’obiettivo è stato raggiunto.

    Infatti poche ore fa, il giovane greco è stato accompagnato in stazione (come si vede in foto) a Salerno per poter tornare in Grecia grazie ai soldi (circa 200€) raccolti con questa colletta solidale.

    Un plauso a chi si è fatto promotore della colletta ed a tutti coloro che hanno contribuito senza esitare: Bravi! A chi di dovere, riflettete!

    Buon rientro ragazzo Greco! (Καλή επιστροφή ελληνικό αγόρι!)

    Visits: 0