Matinella. Festa del Carnevale Domenica 3 Marzo all’interno del Palazzetto dello Sport. Martedì sfilata di carnevale…

    0

    Domenica 3 Marzo 2019, a Matinella, all’interno del Palazzetto dello Sport, si terrà la “Festa del Carnevale” promossa dal Gruppo “Carnival Party” con il supporto del Comune di Albanella, AssComm, l’Associazione Demetra & Kore, Parrocchia San Gennaro, Parrocchia San Matteo, Associazione MatinelProm, Patatrak e Cispers. Un momento di divertimento dopo il tragico evento della settimana scorsa, dedicato ai bambini con tanto divertimento, musica balli e giochi.


    Durante la manifestazione saranno preparati piatti della gastronomia locale offerti a tutti i partecipanti. Appuntamento, quindi Domenica 3 Marzo alle ore 16:00 presso il Palazzetto dello Sport di Matinella sito in Viale delle Mimose.

    La festa proseguirà Marted’ 5 Marzo con la sfilata dei carri allegorici partendo alle ore 9:00 dal Caseificio Bufala (Matinella), sosta in Piazza Martiri del Lavoro per proseguire poi, per le strade del Paese e giungere ad Albanella Capoluogo. Le associazioni cittadine saranno protagoniste del martedì carnevalesco, con animazione, musica, caccia al tesoro e tante dolcezze per i più piccoli…

    Visits: 0