Capaccio. Ritorna il Gran Tour della Galleria d’Arte La Fanciulla Offerente di Albanella dal 7 al 30 giugno 2019

    0

    LA BCC di Capaccio – Paestum, ospita “la galleria d’Arte della “FANCIVLLA OFFERENTE” di Albanella, dal 07 al 30 giugno 2019, con inaugurazione Venerdì 7 giugno 2019 alla ore 17.00, presso la sede in via magna Graecia, n. 345, Capaccio/Paestum. Quest’anno, l’Associazione Culturale “La Fancivlla Offerente ” ha organizzato una manifestazione, iniziando un nuovo percorso artistico, ripercorrendo le orme del famoso Gran Tour, ad opera di pittori figurativi invitati a dipingere il paesaggio naturale ed architettonico dei paesi della Chora Pestana.


    L’Associazione culturale Galleria D’Arte “La Fancivlla Offerente ” di Albanella, da anni ormai promuove la diffusione della cultura e dell’arte e in particolar modo della pittura. L’iniziativa della Galleria D’Arte “ LaFancivlla Offerente” rappresenta sicuramente un valore aggiunto per la nostra terra incastonandosi in un percorso di crescita e sviluppo culturale. Saranno esposti dipinti dei Maestri; Luciano Regoli, Alessandra Allori, Leonardo d’Este e Marco De Sio.

    La mostra potrà essere visitata:

    dal lunedì al venerdì dalle ore 08:30 – 11:30 e dalle 14:30 alle ore 15: 30.

    La mostra è stata sponsorizzata dalla BCC di Capaccio-Paestum e Serino e da Convergenze S.P.A. – Capaccio, si ringrazia l’Ing. Rosario Pingaro persona sensibile e attenta alle iniziative artistiche e culturale del territorio.

    Visits: 1