Matinella. Sventato furto in Via Tempone Giampietro, ladri messi in fuga da residenti

    0

    Ladri messi in fuga, questa notte alla frazione Matinella in contrada Tempone Giampietro. Secondo alcune testimonianze, intono alle 3.30 circa alcuni residenti della zona sono stati svegliati dall’abbaiare animato di alcuni cani.

    Ad accorgersi della presenza di due persone nel cortile di casa, un residente che ha immediatamente lanciato l’allarme inviando messaggi su un gruppo WhatsApp del rione. In pochi attimi, sono scese in strada diverse persone che hanno messo in fuga i ladri. Favoriti dal buoi della notte e dai campi limitrofi incolti, questi hanno fatto perdere le loro tracce in pochi attimi.

     

    Non è la prima volta che viene presa di mira la questa contrada, non poco tempo fa, infatti, i ladri presero di mira un’abitazione ma anche in quella circostanza, il coraggio e l’unione dei residenti, riuscì a metterli in fuga.

    Con l’estate oramai alle porte, sale la paura su tutto il territorio comunale ed in particolare nelle zone limitrofi; la contrada in questione, poichè leggermente decentrata ed interessata da diverse vie di fuga e da ettari di campi coltivati (e non), crea le condizioni, purtroppo, favorevoli ai malfattori.

    In ogni caso, è bene, interpellare sempre le forze dell’ordine in quanto non si consce la natura violenta degli individui che pur di mettere a segno il colpo e di non farsi acciuffare, potrebbero usare ogni tipo di violenza.

    Hits: 3


    Articoli PrecedentiAlbanella. Imprenditore evade tasse al fisco, confiscati beni per 1,5mln di euro
    Articolo SuccessivoAlbanella. Amministrazione&Associazioni, positivo il primo incontro pubblico