Altavilla Silentina. Questa sera partita di calcio in segno dell’amicizia tra Comune di Altavilla vs Albanella

    0

    Si disputerà questa sera presso il Campo Sportivo di Borgo Carillia, la partita dell’Amicizia tra gli amministratori del comune di Altavilla Silentina e gli amministratori del comune di Albanella. L’evento sarà l’occasione per consegnare un attestato di onorificenza alla famiglia Busillo, altavillese di origine ma residente ad Imola. La partita è organizzata dal consigliere comunale di Altavilla Silentina Giovanni Russo, fraterno amico della famiglia Busillo.


    Il comune di Imola, ha fatto pervenire una lettera commemorativa per la famiglia Busillo. Ricordiamo che nel 2017, gli spogliatoi del Centro Sportivo dell’attinente Parrocchia Santo Spirito, dopo essere stati ristrutturati, sono stati dedicati a due fratelli di Altavilla Silentina, Fabio e Roberto Busillo, giovani parrocchiani e amanti dello sport, ammalati di una grave malattia genetica e purtroppo deceduti.

    Le comunità di Altavilla Silentina ed Albanella hanno voluto così, ricordare i due giovani con una nota congiunta e coinvolgere la famiglia Busillo per onorare la memoria dei loro figli.

    Appuntamento questa sera ore 21.00 a Borgo Carillia.

    Visits: 1