Matinella. Luminarie sulla rotatoria, gli auguri dal Blog Matinella.it

    0

    Con l’accensione delle luminarie posizionate sulla rotatoria di Matinella, il Blog Matinella.it vuole augurare a tutta la collettività, di trascorrere in serenità e gioia, le festività natalizie.

    Questo pomeriggio, infatti, la ditta Luminarie Lettieri di Bosco, ha posizionato sulla rotatoria, simbolo della frazione Matinella, le luminarie grazie al contributo economico frutto dei proventi del Blog Matinella.it.


    Inoltre, i proventi del blog Matinella.it sono utilizzati da anni per la manutenzione ornamentale della medesima rotatoria ed altre iniziative sociali che con discrezione, sostiene da anni. 

    A breve, come si legge dall’albo pretorio online del Comune di Albanella, saranno installate le luminarie su tutto il territorio dalla ditta incaricata dall’Ente.

    Un piccolo gesto doveroso per la collettività e per questo, il Blog Matinella.it ringrazia tutte le attività commerciali e gli imprenditori che contribuiscono al sostentamento del portale, tra cui, Ricicla Campania Srl, Cammarano Matteo Sas, Lettieri&Lettieri Srl, TraSud, Arietta Costruzioni srl, Agriturismo La Collinetta, Punto Enel Albanella, Pescheria Le Specialità del Mare, L’Orizzonte Soc Coop Soc, Noleggio Con Conducente Corcillo Alessio e tanti altri.

     

    Visits: 4