Matinella. Da Lunedì 4 è possibile ordinare e ritirare la Pizza presso la Pizzeria da Gerardo!

    0

    Articolo con inserimento pubblicitario

    Ai tempi del Covid19, è difficile riaprire i battenti dopo circa 2 mesi di stop. Una situazione critica per le tante attività che oggi rialzano la serranda per cercare di riprendere a lavorare. Dopo aver ottemperato alle direttive delle ordinanze ministeriali e della Regione Camapania, da lunedì 4 maggio riapre l’attività la PIZZERIA DA GERARDO sita in Viale delle mimose a Matinella.


    «Siamo pronti a ripartire – dichiara la proprità – siamo pronti a preparare le pizze per i nostri clienti anche se non sarà ancora possibile mangiarle comodamente a tavola in pizzeria ma solo da asporto. Le difficoltà sono tante ed adeguarsi alle indicazioni dei protocolli di sicurezza non è stato semplice ma ce l’abbiamo fatta. Oggi abbiamo effettuato la sanificazione del locale per mezzo della ditta specializzata L’Orizzonte Soc Coop Soc e da lunedì si riprende ad accontentare tutti i nostri clienti! – conclude la proprietà.»

    Quindi, sosteniamo l’economia locale e da lunedì sarà possibile mangiare nuovamente una eccellente pizza (da asporto) presso la Pizzeria da Gerardo in Viale delle Mimose a Matinella. (tel. 0828.984276)

     

    Visits: 62