Ingente spiegamento dei Carabinieri, avviate le ricerche nel Comune di Castelcivita

    0

    Un forte spiegamento delle forze dell’ordine nei pressi dell’oasi di Bosco Camerine e precisamente a ridosso dei comuni di Albanella e Castelcivita.

    Secondo alcuni testimoni sarebbero 15 le autovetture dei carabinieri della Compagnia di Agropoli al comando del Capitano Fabiola Garello, che sono intervenute sul posto, ed oltre una trentina le unità impiegate insieme ai vigili del fuoco.


    Al vaglio degli inquirenti la zona di San Tommaso, una frazione del Comune di Castelcivita dove pare si stia svolgendo una ricerca anche in diversi terreni (addirittura scavando).

    Chiusa la via di accesso al territorio comunale di Castelcivita a ridosso dell’Oasi di Bosco Camerine

    In base al grande spiegamento di unità sul posto e pattuglie, l’operazione potrebbe essere finalizzata alla cattura di un pregiudicato oppure, addirittura, un latitante. 

    Seguono aggiornamenti. 

    Ore 20.00: Come avevamo scritto in precedenza, sono in corso scavi con i mezzi dei vigili del fuoco in diversi terreni a ridosso del ripetitore alla ricerca, molto probabilmente, di reperti umani o indizi che potrebbero avere riscontro con qualche soffiata di collaboratori di giustizia.

     

     

    Visits: 11