Trentinara. La buona politica del Sindaco Cairone, in arrivo €700mila a fondo perduto per lo Sport

    72
    0

    E’ proprio vero, e va detto con onestà intellettuale e piena obiettività, la buona politica amministrativa del Sindaco Rosario Cairone di Trentinara (foto al lato) è l’esempio della capacità e caparbietà, vision territoriale, ambizione nel credere in progetti ed è anche il merito di un buon rapporto collante politico-gestionale che oggi permette a Trentinara di ricevere un importante finanziamento a fondo perduto di 700.000,00 euro (il massimo ottenibile).

    Potrebbe essere un'immagine raffigurante erba

    A dare notizia ai suoi concittadini è stato lo stesso sindaco Cairone che in un post su facebook ha annunciato l’importante successo “economico” e presto sarà interessato il rifacimento del campo sportivo locale A. Cavallo.

    Il finanziamento che ricordiamo è a fondo perduto (costo ZERO per le casse comunale ed indi per i cittadini) è frutto di una buona progettualità che ha permesso a Trentinara di partecipare al bando Sport e Periferie 2020 ed essere finanziato.

    In poco tempo Trentinara è diventata una perla del Cilento che riceve turisti da tutto il mondo, questo è frutto della buona visione del territorio e della buona e sana politica fin qui messa in campo dall’amministrazione condotta dal sindaco Cairone, che sia da esempio per molti comuni…

    Ad essere finanziati, altri 30 comuni della provincia di Salerno tra cui: Vallo della Lucania (670mila), Bellosguardo (700mila), Rofrano (700mila), Castelcivita (700mila), Casalvelino (273mila), Battipaglia (700mila), Stio (408mila), Ottati (700mila), Castel San Lorenzo (700mila), Eboli (700mila)… ecco l’elenco completo


    Articoli PrecedentiMatinella. All’inciviltà non c’è mai fine, buste immondizia su fioriere…
    Articolo SuccessivoAlbanella. Al via anno scolastico ma senza il servizio trasporto alunni…